Al Cipriani 42nd St. di New York, Changing Watch il 25 settembre scorso è stata una serata speciale.  Musica, alta orologeria e giovani si sono ritrovati insieme per perorare la causa della Fondazione “We Are Family” di Nile Rodgers, che ha visto in prima linea Susan e David Rockefeller.

CHANGING WATCH CON SUSAN E DAVID ROCKEFELLER E TANTI ILLUSTRI OSPITI

Tra gli ospiti della memorabile serata dal titolo Changing Watch – che ha avuto il suo clou in una cena di gala nella spettacolare Sala da Ballo del Cipriani – oltre ai protagonisti Susan e David Rockefeller e Nile Rodgers, c’erano anche l’attivista Amanda Hearst, star del reality Housewives of NY, Kelly Bensimon, star del reality “Million Dollar Listing NY”, la star Ryan Serhant, la modella ed attivitsta Amudena Fernandez e l’attrice italiana Jo Champa.

ESIBIZIONE DI…OROLOGI GIRARD-PERREGAUX. RIFLETTORI SU SCAPPAMENTO COSTANTE

L’evento Changing Watch è cominciato con un cocktail di benvenuto e una passerella degli orologi Girard-Perregaux. A catturare l’attenzione dei presenti, fra tutti i  cronografi, c’era lui: il nuovo rivoluzionario Scappamento Costante.

MICHELE SOFISTI, CEO DI SOWIND: SUSAN E DAVID ROCKEFELLER SONO I NOSTRI ANGELI CUSTODI

A Changing Watch è stato inoltre proiettato il video “Take Time” che descrive le bellezze del mondo e spiega le modalità di tutela del pianeta. Michele Sofisti, CEO di Sowind (Girard-Perregaux e JEANRICHARD) ha offerto a Susan e David Rockefeller e a Nile Rodgers l’orologio in edizione speciale Mission of Mermaids (MoM) omaggio e tributo tangibile per la loro sensibilità e impegno a sostenere la Fondazione We Are Family. “Sono loro i nostri angeli custodi” – ha detto Sofisti – “perché  incoraggiano, sono da esempio e indicano la giusta strada da percorrere per la salvaguardia dell’ambiente”. Susan  e David Rockefeller, durante Changing Watch, hanno infine annunciato la loro nuova iniziativa Protect What is Precious, spiegando in dettaglio gli obiettivi filantropici del nuovo progetto.

NILE RODGERS :  FIDUCIA AI GIOVANI?  E’ LA MIA MISSION CON WE ARE FAMILY FOUNDATION

Da parte sua il cantante Nile Rodgers della Fondazione “We Are Family” ha osservato: “Aiutare il mondo dando fiducia e potere ai giovani è la mission in cui credo”. Ed ha aggiunto: “Il lavoro che Susan e David Rockefeller, Girard-Perregaux e We Are Family hanno realizzato stasera con Changing Watch è l’esempio concreto di quanto si possa fare collaborando tutti assieme”.