I gioielli Pianegonda brillano per forza di carattere e purezza creativa che diventa espressione di uno stile di vita contemporaneo. Sobrietà, rigore e fantasia, ma anche libertà e un pizzico di esibizionismo. Questa è l’anima dei gioielli Pianegonda che hanno creato la loro identità grazie alla visione immaginifica e all’avanguardia di Franco Pianegonda, fondatore e direttore creativo del brand, che in un dialogo continuo con la tradizione, l’eccellenza del made in Italy e l’arte, realizza creazioni  contemporanee e uniche nel loro genere.

Dall’autunno 2013, i gioielli Pianegonda si propongono con il connubio tra Franco Pianegonda, direttore creativo della marca, e le capacità manifatturiere e distributive di Morellato Group.

Gioielli artigianali in argento 925° e pietre naturali, totalmente Made in Italy, creati per donne moderne che comunicano la loro forte personalità. Innovazione, design e ricerca stilistica sono da sempre le note fondamentali della marca, nata nel 1994 a Vicenza.

Il brand Pianegonda si è imposto sui mercati internazionali per la qualità di materiali e lavorazioni, per il design unico e per quella che è stata una vera rivoluzione nel mondo del lusso accessibile: trasformare l’argento in un materiale nobile accostandolo alle pietre preziose e naturali.

Proseguire e rilanciare questa esperienza assume oggi un significato ancora più forte: c’è il made in Italy che cresce, si innova, ma resta fino in fondo made in Italy. Pianegonda.