Fotografare con stile.

La nuova Leica D-Lux 6 “Edition by G-Star RAW” è l’esclusiva fotocamera in edizione limitata che nasce dall’unione di due brand, sommando la funzionalità con il design.

 G-Star RAW con rivestimento in pelle: la prima volta di Leica

Lo stile G-Star RAW con rivestimento in pelle dona a questa compatta classica del marchio tedesco un look raffinato e innovativo. E’ la prima volta che una compatta Leica viene rivestita in pelle e il risultato è sorprendente. Il corpo  macchina della Leica D-Lux 6 “Edition by G-Star RAW” è infatti ricoperto con la finitura tipica del design RAW e punture goffrate, che rendono facile la presa. Il kit si compone e completa anche di una custodia fotografica, una pratica tracolla e una cinghietta per tenerla al polso.

Leica D-Lux 6 “Edition by G-Star RAW”: come il modello standard più il registratore video full HD

Estetica a parte, andando al “cuore” dell’oggetto, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Leica D-Lux 6 “Edition by G-Star RAW” è identica al modello standard, vale a dire estremamente versatile, dotata di un obiettivo luminoso, un sensore immagine CMOS da 1/1,7″, zoom da 24 a 90. E’ provvista inoltre di registrazione video Full HD