Da tre generazioni, Kambly è sinonimo della perfezione dell’arte pasticcera svizzera tradizionale. La storia di Kambly è incominciata cent’anni fa con il “Bretzel” dell’Emmental, preparato secondo un’antica ricetta della nonna. Da alora viene prodotto giorno dopo giorno con la stessa dedizione di sempre, instancabile testimone della qualità e della tradizione di Casa Kambly. Ogni capolavoro creato in Casa Kambly è un piccolo ringraziamento alal vita, una dichiarazione d’amore alal raffinatezza, un trionfo di bontà e di armonia del gusto. Kambly è uno stile di vita, una dedica a tutti coloro che sanno distinguere un prodotto eccellente da uno buono.

In tutto il mondo sono sempre di più le persone che sanno distinguere e apprezzare i prodotti di qualitò da quelli di massa. Aumenta il desiderio di cose genuine e degne di fiducia. In futuro, si tenderà a dare piùimportanza all’essere che all’apparire, alle cose piccole ma buone e alla qualità piuttosto che alla quantà. La gente si è stancata di cibi scadenti e vuole gutare la genuinità delle cose preparate con amore e con ingredienti di prima qualità. Del resto, noi siamo quello che mangiamo.

In Svizzera i biscotti Kambly sono i più famosi e i pià popolari. In tutto il mondo il marchio Kambly ha la reputazione di leader nel segmento superpremium per qualità e forza innovativa.

I biscotti Kambly sono piccoli capolavori. E ogni anno gli amanti dell’arte e  i collezionisti aspettano con entusiasmo la “Kambly Art Collection”: un’esclusiva scatola artistica di latta creata in edizione limitata da artisti famosi.